2

Helpdesk 24/7

Il nostro servizio di HELPDESK, disponibile 24h, 7 giorni su 7, è formato da un team di persone specializzate e pronte a supportarvi per risolvere qualsiasi vostra criticità informatica.

Grazie ad un portale di ticketing dedicato, puoi inviare la tua richiesta di assistenza, spiegare in cosa consiste il problema e sottoporla al sistema. In brevissimo tempo il nostro team, che parla italiano, tedesco ed inglese, prenderà in carico la richiesta di supporto, contattandoti e garantendo i tempi concordati dallo SLA.

Il tempo medio di inizio lavorazione è di 35 minuti circa. La soddisfazione media dei nostri clienti è pari al 99%.

Le aziende che si sono affidate al nostro servizio di Helpdesk hanno riscontrato innumerevoli vantaggi. Il team interno si è potuto dedicare al core business e al miglioramento dei processi aziendali. La riduzione dei costi generali e di manodopera, in tecnologia e attrezzature, è risultato in una migliore efficienza aziendale e maggiore competitività.

Enwenta Support

Scrivici attraverso il nostro strumento di supporto

Teleassistenza

Per garantire un’assistenza remota semplice e veloce, clicca sull’immagine e scarica il programma

This site is registered on wpml.org as a development site.